Mucci Giovanni lancia il nuovo spot televisivo

I confetti Mucci arrivano nelle case degli italiani con un nuovo spot televisivo. La confetteria artigianale si racconta attraverso i momenti più importanti della storia di una giovane donna.

Dai primi vagiti alla comunione fino alle nozze: i confetti Mucci si trasformano in un dolce simbolo beneaugurante, capace di scandire le tappe di una vita intera.

L’innocenza di una piccola neonata che si affaccia alla vita è simboleggiata dai confetti Regina Elisabeth. Il battesimo si colora di rosa grazie a queste piccole perle con mandorla d’Avola, cioccolato bianco e olio essenziale di limone.

Il candore dei confetti Tenerelli bianchi suggella la prima comunione, mentre il rosso dei Tenerelli con le mandorle di Toritto rallegra il primo traguardo accademico di rilievo: la laurea.

Mucci non abbandona le giovani donne neppure nel giorno più importante della loro vita. I confetti classici con mandorla e nocciola e i confetti speciali per i tavoli delle confettate si trasformano nel dono ideale per augurare salute, ricchezza, felicità, fertilità e longevità a tutti i neo sposi.

Scopri come rendere speciale i momenti più belli della tua vita: lasciati ispirare dal nuovo spot Mucci!

Condividi o invia ad un amico

Visualizza tutte le News