Mucci Giovanni, Semplicemente Unici

Since 1894

Tutto inizia nel lontano 1894 quando Nicola Mucci avvia il primo opi cio nel pieno centro storico di Andria, dove attualmente è ubicato il Museo del Confetto “Giovanni Mucci”. Da allora comincia a produrre cioccolato, caramelle e confetti utilizzando per questi ultimi, le eccellenti mandorle di Andria, frutto del sapere contadino di una volta.

Intorno al 1920 crea “Mandorla Imperial” un nuovo confetto la cui evoluzione porta alla realizzazione dei famosi “Tenerelli”, ricetta segreta della Famiglia Mucci. I prodotti Mucci Giovanni rappresentano il delizioso compendio di un ingegno secolare, a nato dall’esperienza e impreziosito da un lavoro certosino eseguito ancora con metodi artigianali secondo i dettami dell’alta tradizione confettiera.

Nel corso degli oltre 120 anni l’azienda riceve innumerevoli riconoscimenti che attestano la qualità superiore delle proprie produzioni.

Today: innovazione, naturalità, storia, qualità, tradizione.

Questi i punti fermi della Famiglia Mucci, direttamente impegnata nel garantire ai propri prodotti qualità e gusto incomparabili.

Accostamenti raffinati e originali, creatività imprenditoriale, onestà professionale sono alla base della preparazione delle innumerevoli specialità tutte realizzate con materie prime scrupolosamente selezionate tra le migliori al mondo.

Gli attuali eredi, sono gelosi custodi dei segreti che racchiudono storie di dolcezze e di piaceri. Storie capaci di generare emozioni intense.

Un meraviglioso elenco di delicatezze capace di appagare non solo gli intenditori più esigenti ma tutti coloro che credono nella qualità senza compromessi.

 

Mucci Giovanni Andria

Museo del Confetto Mucci Giovanni

Produzione confetti Mucci Giovanni