Shop online

MUCCI GIOVANNI PREMIATO A TUTTOFOOD 2017

Grandi soddisfazioni per Mucci a TuttoFood. L’edizione 2017 della Fiera milanese del food & beverage si è distinta per un ricco calendario di eventi e manifestazioni, tra cui  il premio #atuttobrand organizzato in collaborazione con le riviste Gdoweek e Mark Up.

La serata di premiazione si è tenuta nella storica cornice del Castello Sforzesco di Milano. La conduttrice televisiva Alessia Ventura ha presentato le categorie e consegnato i premi insieme a Giustina Li Gobbi, exhibition director di TuttoFood.

Sei le categorie del premio: #atuttocarrello, #atuttospot, #atuttaqualità, #atuttopack, #atuttainnovazione e #atuttaresponsabilità.

Il premio per il miglior spot

La confetteria Mucci è stata inserita nella categoria #atuttospot, dedicata alle aziende protagoniste delle migliori campagne di comunicazione.

Hanno ottenuto il premio Caffè Borbone, Consorzio Latterie Virgilio e Mucci Giovanni.

#atuttobrand ha premiato la capacità di Mucci di comunicare con un unico spot la propria filosofia aziendale, dall’artigianalità della lavorazione alla varietà di confetti e dragées fino alla capacità di accompagnare tutti gli eventi più importanti della vita di una coppia e di una famiglia.

Guarda lo spot vincitore e diventa anche tu un rivenditore dei confetti Mucci Giovanni!



Did you like the article?

Share with your friends

Keep updated on news and products

Subscribe to our newsletter