Shop online

Confetti & Wine, insieme per offrirti il meglio

Confetti & Wine, insieme per offrirti il meglio! Sui tuoi prossimi acquisti di confetti e dragées Mucci© riceverai in omaggio un coupon per acquistare Spumanti e Vini ad un prezzo a te riservato direttamente sul sito Compravini.it!

Compravini.it, “Clicca, ricevi, gusta

Forti dell’esperienza raccolta in più di sessant’anni con la nostra enoteca “Bottega del Vino di Trani”, in Puglia, dal 2018 sbarchiamo sul web con il nostro e-commerce Compravini.it!. Una nuova avventura dedicata alla vendita e alla distribuzione online delle nostre referenze nazionali e internazionali, a partire dalle tipologie di vino più ricercate fino ad arrivare ai distillati di qualità passando dalle migliori marche di champagne e bollicine. Su Compravini.it i clienti hanno la possibilità di acquistare vini con offerte sulle etichette di prestigio ed è possibile comprare, con prezzi di mercato vantaggiosi, etichette ottime sotto ogni punto di vista.
Su Compravini.it ordinare è facile con la formula “Clicca, ricevi, gusta”. Scegli il tuo articolo preferito in base alla categoria, al prezzo, al produttore o al giudizio degli esperti. Ovunque tu sia, ovunque tu voglia, il tuo ordine ti raggiungerà sempre in tempo. Riempi il tuo calice, da solo o in compagnia, e lasciati inebriare dal gusto unico dei nostri prodotti.

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Resta aggiornato su novità e prodotti

Iscriviti alla nostra newsletter