Shop online

MUCCI GIOVANNI AL TUTTOFOOD

I confetti Mucci Giovanni saranno protagonisti della grande fiera internazionale TuttoFood. La manifestazione si terrà negli spazi della Fiera di Milano da lunedì 8 a giovedì 11 maggio 2017.


TuttoFood: i numeri della fiera milanese dedicata al food

TuttoFood nasce nel 2013 e in pochi anni diventa una delle manifestazioni più importanti del settore Food&Beverage. La Fiera accoglie aziende provenienti da tutto il territorio nazionale e da tantissimi paesi stranieri, con particolare attenzione agli operatori europei, canadesi, americani e giapponesi.

Nel 2015,  si sono registrati 78mila visitatori che hanno manifestato un grande interesse per i prodotti made in Italy.

L’area espositiva si sviluppa su 180 mila metri quadri, suddivisi in padiglioni tematici dedicati alla pasta, alla carne, ai formaggi, ai dolci,  all’olio, al pesce fresco, al pesce lavorato e non solo.

La Fiera si rivolge al mondo b2b e consente ai visitatori di scoprire i nuovi trend più in voga nel mercato alimentare.

Il calendario di TuttoFood, infatti, è ricco di eventi collaterali di approfondimento. Durante la Fiera sono previsti seminari, lezioni, meeting e incontri con i nomi più noti dell’alta cucina italiana, tra cui gli chef Davide Oldani ed Antonino Cannavacciuolo e il pasticciere di fama internazionale Luca Montersino.


Vegano e senza glutine

TuttoFood 2017 ha deciso di farsi promotore di una serie di eventi incentrati su alcuni temi di grande attualità, tra cui l’alimentazione senza glutine e i menu vegetariani e vegani.

Show cooking con preparazione di saporiti assaggini, incontri tematici di divulgazione, lezioni per la composizione di menu ad hoc, momenti di divulgazione con consigli culinari, dietetici ed alimentari: queste sono solo alcune delle iniziative che animeranno la quattro giorni della Fiera.

Mucci Giovanni farà proprio lo spirito internazionale e innovativo di TuttoFood, con uno stand colorato e gustoso dove si potranno scoprire i confetti vegan, i confetti con certificazione Halal e i confetti con certificazione Kosher.

Non perdete l’occasione di assaggiare i prodotti della confetteria artigianale. Segnatevi l’appuntamento con TuttoFood 2017, i rappresentanti dell’azienda saranno a disposizione per illustrare le caratteristiche dei singoli confetti nel padiglione 3, stand numero A27.

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Resta aggiornato su novità e prodotti

Iscriviti alla nostra newsletter