Shop online

Un nuovo traguardo per Mucci: i Tenerelli Mucci® sono certificati V-Label

Da oggi i Tenerelli Mucci® sono presenti sul sito www.vlabel.org, prima marchio istituzionale dell’Associazione Vegetariana Italiana e oggi marchio identificativo nell’ambito vegetariano e vegano riconosciuto in tutto il mondo per sicurezza e affidabilità.

V Label Italia, con il patrocinio dell’Associazione Vegetariana Italiana, rilascia in Italia il marchio V-Label esclusivamente a seguito di verifiche documentali per ogni ricetta ed eventuali ispezioni CSQA direttamente presso il sito produttivo.

I prodotti a marchio V-Label, sono riconosciuti in oltre 70 Paesi fra i quali tutti quelli europei, oltre che negli Stati Uniti, Canada, Cina e Corea.

Dal 2016, la confetteria Mucci Giovanni ha scelto di prestare attenzione alle esigenze dei consumatori vegani, presentando una gamma di confetti Vegan, prodotti con ingredienti vegetali di alta qualità e di origine italiana. “Nocciole Piemonte IGP” accuratamente selezionate e Mandorle delle pregiate varietà pugliesi di Toritto (BA), ricoperte da un doppio strato di preparato bianco a base di riso, cioccolato fondente e velate da un sottilissimo strato di confettatura delicatamente colorata: queste sono le materie prime fondamentali dei nostri prodotti VEGAN.

Un motivo di orgoglio ed un ulteriore elemento di riconoscibilità e sicurezza grazie all’aggiunta della certificazione V-Label.

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Resta aggiornato su novità e prodotti

Iscriviti alla nostra newsletter