Shop online

COME ADDOBBARE L’ALBERO DI NATALE DI DOLCE MAGIA

L’arrivo del Natale è un momento magico che fa venir voglia di tante idee creative e decorative per preparare la casa alle vacanze. 


A pochi giorni dal mese più magico dell’anno, è divertente e appassionante pensare a come decorare l’albero di Natale e ai regali che possano sorprendere.


Il Natale è l’occasione perfetta per donare un gesto d’amore a chi ti sta a cuore: nello store online di Mucci® ti aspettano le bellissime sfere trasparenti da personalizzare, che custodiranno e renderanno speciale la tua sorpresa.


Cosa c’è di più speciale di un albero decorato con palline ripiene di incredibili dolcezze?


Decorare l’albero di Natale è una tradizione familiare che va rispettata secondo gli usi e le abitudini di ognuno.

Se quest’anno stai pensando di abbellire i tuoi addobbi con decorazioni originali che fanno anche gola, inizia dalle irresistibili e dolci idee di casa Mucci®.


Scopri con Mucci come realizzare e personalizzare il tuo albero di Natale in maniera unica e speciale.


Crea la tua dolce decorazione


Scegliere i confetti e dragées Mucci per decorare il tuo albero e sorprendere i tuoi cari, è il miglior modo per vivere le feste con dolcezza e originalità.


Tra Vigilia e pranzo di Natale, il giorno di Santo Stefano, il cenone di San Silvestro ed Epifania le occasioni per festeggiare a tavola, non mancheranno di certo!

Anche quest’anno, Mucci® ha dedicato alla magia del Natale tante golose specialità, pronte a sorprendere per un regalo speciale ma anche per addobbare casa con tante bontà.

Per far sì che la tua casa risulti luminosa e festosa, puoi iniziare a creare le tue palline da riempire con le dolcezze di casa Mucci®.


Alle semplici sfere trasparenti, puoi inserire qualsiasi confetto che desideri.


Nel nostro shop online, potrai trovare tante ispirazioni per il Natale e una varietà di confetti pronti a soddisfare il gusto di grandi e piccini.


Confetti e dragées, non vengono utilizzati solo per matrimoni e celebrazioni.
Le sfumature vivaci ma anche i tradizionali colori del Natale, come il rosso, il dorato e il verde, non possono mancare nella tavola delle feste ma anche regalare eleganza e bellezza al tuo albero.


L’aggiunta di dolci decorazioni natalizie fatte in casa al tuo addobbo per le feste, è un’attività artigianale divertente da condividere anche con i piccoli di casa.

Porta in casa la magia del Natale con le dolcezze artigianali firmate Mucci.

Idee golose da appendere all’albero di Natale


Sei pronto a fare il pieno di bontà?
Crea momenti di preziosa dolcezza con le palline di Natale ripiene delle golosità Mucci.
Potrai ottenere ad un prezzo scontato le sfere trasparenti da riempire con i confetti Mucci, acquistando gli inimitabili Tenerelli Mucci®.
Per riempire le palle di Natale da appendere, noi ti proponiamo alcune delle specialità dei confetti e dragées perfetti per decorare il Natale nelle gradazioni di colore che più si avvicinano al tuo gusto e all’arredamento natalizio che hai in casa.


  • I Gran Galà Mucci® sono i confetti d’eccellenza di Natale.
    Impreziositi da pennellate dorate realizzate a mano, i famosi “Tenerelli Mucci”®, si presentano nella versione “Gran Galà”.  Realizzati con superbe “Nocciole Piemonte IGP” e mandorle pugliesi della pregiata varietà di “Toritto (BA)” ricoperte da un doppio strato di cioccolato bianco e fondente, velate da un sottilissimo strato di confettatura rossa o nera.
    Puoi decidere di mischiarli oppure di usare entrambe le varietà di colore singolarmente.
    Elegantissimi e di classe, arricchiranno il tuo albero di magia.
  • Se prediligi l’oro come colore per il tuo albero, puoi riempire le eleganti palline di Natale con gli eleganti Tenerelli Mucci® dorati.
  • Il colore del Natale per eccellenza è il rosso. Se anche tu ami la tradizione, colora di dolcezza le palline natalizie con le specialità rosse Mucci.
    Potrai scegliere i Tenerelli Mucci® rossi con mandorle di Toritto e nocciole Piemonte IGP, cioccolato fondente e bianco.
  • Per decorare un albero in stile vintage, scegli l’eleganza dell’argento. Ti consigliamo i nostri confetti classici Confetti Sferici, sapientemente ricoperti di argento purissimo 999/1000 e gli inimitabili Tenerelli Mucci® color argento.

Scopri anche come donare colore al tuo albero con i più desiderati confetti Mucci®.

  • Potrai scegliere di riempire le sfere con i deliziosi Dragées al Liquore in doppio fiocco: gusta il meglio della liquoreria tradizionale italiana e l’aroma intenso del più pregiato distillato aromatico. Sorprendi con i più amati gusti del Limoncello, Rhum, Sambuca.
  • Alle persone più care regala un momento di felicità con i grandi classici di casa Mucci. Decora le sfere con le Tentazioni alla Gianduia e con il Doppio Fiocco CaffEspresso®, due grandi classici che non smettono mai di sorprendere.
  • Sogni un Natale al mare, con temperature tropicali e spiagge bianche?
    Lasciati trasportare dal gusto esotico dell’amatissimo Biancococco®, il dragée che non smette mai di stupire il palato di chi lo assaggia.

Rendi ancora più dolce l’attesa del Natale, crea e divertiti con la dolcezza Mucci®.

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Resta aggiornato su novità e prodotti

Iscriviti alla nostra newsletter