Shop online

REGALI GOLOSI: A NATALE DONA LA DOLCEZZA MUCCI®

La stagione più attesa e ricca di tradizioni è ormai alle porte.
Mentre le case si vestono di magia e sugli alberi di Natale iniziano a vedersi meravigliose e originali sfere, l’attività più imminente è quella di preparare la lista dei regali.

Scegliere quali regali comprare per amici e parenti è un compito emozionante e, allo stesso tempo, rappresenta un modo per dimostrare amore e affetto.

Ogni membro della famiglia, amici e chiunque faccia parte della nostra vita, merita di essere sorpreso con dolcezza.

Le scelte possono essere molte, ma nulla rende più felici di un dolce regalo.
I confetti e dragées , oltre ad essere deliziosi, sono un simbolo che rappresenta l’amore da parte di chi lo dona a chi lo riceve.

La tradizione di regalare dolci per Natale, in particolare il cioccolato, risale all’epoca vittoriana, quando la regina Vittoria d’Inghilterra deliziava i soldati con meravigliose scatole di cioccolatini.

Nel corso degli anni regalare cioccolatini è diventata non solo una piacevole tradizione ma anche un tenero modo per dire “ti voglio bene”.


Regali di Natale per i parenti

In un giorno così speciale e significativo, regalare i confetti Mucci® è il modo migliore per sorprendere i tuoi parenti.
I confetti e dragées Mucci® sono un regalo goloso ma anche artigianale.
Mucci® utilizza solo materie prime selezionate, aromi e coloranti naturali che possiedono importanti proprietà salutistiche: sono senza glutine, senza conservanti, senza ogm.

Uniamo alla qualità, la passione e la fantasia, creando specialità semplicemente uniche, perfette come idee regalo.


  • La scatola in latta Gran Galà, è un regalo elegante e di classe, capace di sorprendere per la sua particolarità: una spennellata di polvere color oro riveste di magia  i famosi “Tenerelli Mucci®” velati da un sottilissimo strato di confettatura rossa. Stupefacenti anche nella versione nera e oro. Il dono ideale per nonne e zie golose.
  • Un raffinato box color cioccolata, racchiude molte delle nostre specialità: Tenerelli Mucci®, Dragées Assortiti e nelle versioni amate dagli uomini, il Liquore e il Caffè.
    Offri questa fantastica scatola regalo ad amici, nonni, zii e papà. Te ne saranno dolcemente grati.
  • Stai pensando a un modo per ringraziare i nonni di tutto il loro amore?
    Abbiamo pensato a loro con un apposito kit per degustare i confetti e dragées preferiti dagli estimatori Nonni Mucci
    All’interno della confezione troverai: Dragées Crema Caffè, Dragées Crema Cappuccino , Crema alla Liquirizia di Calabria, Dragées Aranciotti, Tentazioni Gianduia Assortite, Tartufo Assortito di Marzapane, Cacao e Canditi, Cuor di Cocco Assortiti, More e Corbezzoli, Fior di Frutta Assortiti, Dragées Assortiti ai Liquori.
    Scopri il kit degustazione Mucci Nonni®.
  • Se sei alla ricerca di un regalo vintage, non perderti la miniatura dell’antichissimo “Branlante” il recipiente di rame utilizzato nei secoli passati per le lavorazioni a mano dei confetti.  Al suo interno ci sono gli inimitabili “Tenerelli Mucci®”!
  • Anche i piccoli di casa desiderano essere sorpresi con le delizie di casa Mucci.
    Per loro abbiamo creato Mucci For Children® un kit degustazione con i confetti e dragées preferiti dai più piccini.
    Biancococco®, Confetti Coriandoli, Nuvociok®, Fruttini di Marzapane®, Tenerelli Mucci®, Fior di Frutta Assortiti, Tentazioni Gianduia Latte, Cri Cri, Dragées Crema Cappuccino.
    Sorprendili con gusto!

Regali di Natale per lei

Se stai cercando un dolce pensiero da abbinare al suo regalo di Natale, scegli di stupirla con le tentazioni Mucci®.
Nella nostra selezione, troverai tante proposte per accontentare tutti i gusti, anche quelli più sofisticati.

Le scatole regalo con le specialità Mucci® sono perfette come cadeau natalizio e si caratterizzano oltre che per la loro eleganza, per la qualità e la ricercatezza delle materie prime, con particolare attenzione alla salute e alle abitudini alimentari: sono infatti adatti anche per intolleranti al latte, lattosio e derivati.

  • Tra i confetti più desiderati dalle donne, ci sono i Biancococco®, i dragées dal sapore esotico ripieni di “Nocciola Piemonte I.G.P.” ricoperta di eccellente cioccolato bianco, cocco rapè ed aroma naturale di cocco.
    Un confetto che non stanca mai.
  • In onore delle donne, abbiamo creato il fantastico Princesse Margot®, il confetto maculato dal sapore provocante che vede l’unione della grappa e del peperoncino con il cioccolato fondente.
    Non un semplice dolce da gustare, ma un vero e proprio oggetto del desiderio per le amanti della moda. Scoprilo nella sua originale confezione.
  • Un pensiero delicato e gentile che colpisce per la sua eleganza. È il piccolo Kit degustazione, Mucci 1894® .
    Una sceltissima selezione dei più amati confetti di casa Mucci®.
    Un dolce dono apprezzato da tutte.

Regali di Natale per lui

Quale momento migliore dell’anno per decidere di prenderlo per la gola?
A Natale regalare confetti agli uomini è un gesto dolce e originale se scelto con cura e fantasia.
I nostri confetti e dragées sono creazioni raffinate e ricercate per regalare costanti emozioni al palato e momenti di intenso piacere e benessere.
Se vuoi sorprenderlo, scegli tra i nostri prodotti quelli che più si avvicinano ai suoi gusti.


  • I migliori liquori e distillati  italiani, Limoncello, Rhum, Sambuca si trasformano in sorprendenti dragées in grado di soddisfare, in ogni occasione, tutti i gusti.
    Regala un’esclusiva esperienza di gusto, scopri gli Shots Mucci®, i Dragées al Liquore confezionati in doppio fiocco.
  • In una elegante scatola di latta, sceltissime Mandorle pugliesi di Toritto (BA) e “Nocciole Piemonte IGP” ricoperte di cioccolato bianco, o di cioccolato al latte o, ancora, di cioccolato fondente con burro di cacao.
    Con loro è assolutamente impossibile sbagliare regalo!
  • Il cioccolato è la sua più grande passione? Devi assolutamente regalargli un kit dolce e originale composto da una Bottiglia di Cioccolato al Latte con Tenerelli Mucci® colorati e una Bottiglia di Cioccolato Fondente con Dragées assortiti ai Liquori.

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Resta aggiornato su novità e prodotti

Iscriviti alla nostra newsletter