Shop online

IDEE PER CREARE UN DOLCE SEGNAPOSTO NATALIZIO

Se stai cercando il modo di arricchire la tavola delle feste con un tocco magico, scegli di farlo con degli originali e dolci segnaposto.

I segnaposto natalizi sono un modo per rendere la tavola natalizia più ricca ed elegante e ad evitare che si crei confusione al momento di prendere posto.

Ospitare significa prendersi cura dei propri invitati anche con dei piccoli gesti.
Il migliore modo per farlo è scegliere un piccolo cadeau come segnaposto.

Per non cadere nel solito oggettino natalizio, è sorprendente donare agli invitati qualcosa da mangiare, meglio se un dolcetto da condividere al momento del caffè o da portare a casa.

Tra le creazioni più originali per i segnaposto di Natale, nello shop Mucci, troverete tante dolci idee perfette per essere donate alle persone care.

Scegli i confetti Mucci per sorprendere i tuoi ospiti

Un po’ perché di buon auspicio, un po’ perché regalano un tocco di colore e allegria alla tavola, potrete omaggiare ciascun invitato con tutte le specialità dedicate al Natale.

Scopriamo insieme come posizionare un dolce ricordo su ciascun posto a sedere e quale prelibatezza scegliere in base ai gusti dei tuoi ospiti.

Come realizzare dei segnaposto per Natale

Vi abbiamo già suggerito delle idee curiose per decorare l’albero di Natale con le sfere ripiene di confetti e dragées Mucci.

Oggi vi sveliamo un modo originale per decorare la tavola per le feste.

Questa proposta originale e gustosa sorprenderà grandi e piccini.
Resistere all’assaggio durante il pranzo di Natale o la cena di San Silvestro sarà impossibile! 

Sfere segnaposto

Un modo originale per assegnare il posto a ciascuno dei commensali è quello di prendere delle palline di Natale trasparenti ed applicare un cartoncino con il nome del commensale.
Potrete riempire le palline con le tante specialità Mucci® confezionate in monodose o doppio fiocco.
Potrai ad esempio scegliere tra:

Scatoline con gusti assortiti: un dolce grazie come segnaposto

Per stupire i tuoi ospiti durante i pranzi e le cene delle feste puoi optare per una dolce idea che racchiude l’assortimento delle specialità più storiche di Casa Mucci® .

Racchiuse in piccole scatoline trasparenti e adornate da un nastrino rosso o verde come richiamo ai colori del Natale, le bontà Mucci®  sono perfette come segnaposto da  personalizzare con i nomi degli invitati.

I “Tenerelli Mucci®” realizzati con “Nocciole Piemonte IGP” e Mandorle di Toritto (Ba) ricoperte da un doppio strato di cioccolato bianco e fondente, confettate; i dragées al cioccolato bianco, al latte o fondente ripieni di liquori assortiti, nocciole, mandorle, caffè, cappuccino, croccante, canditi. Una proposta completa in grado di soddisfare la golosità di tutti.


Sacchetti ripieni di ogni bontà Mucci®

Un’idea poco impegnativa ma sempre molto gradita dagli ospiti, sono i classici sacchetti ripieni di confetti e dragées da poter personalizzare con il nome di ogni commensale.

Per un tocco natalizio, Mucci® li propone nel classico colore rosso oppure delicatamente decorati con soggetti natalizi.

Ogni sacchetto può contenere fino a 400 gr di prodotto per la versione rossa e fino a 100 gr per quella di Natale, un’ampia proposta che comprende gli inimitabili Tenerelli® e le raffinate creazioni di dragées di ogni tipo per vivere momenti di intenso piacere e benessere.

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Resta aggiornato su novità e prodotti

Iscriviti alla nostra newsletter