Shop online

MUCCI GIOVANNI ALLO YUMMEX

La confetteria Mucci Giovanni è orgogliosa di portare la tradizione della confetteria artigianale italiana nel mondo.

La qualità dei dolciumi Made In Italy è riuscita a conquistare Dubai e le migliaia di visitatori dello Yummex 2016, la più importante fiera dolciaria della regione MENA (Middle East and North Africa).


Yummex 2016: la fiera dolciaria di Dubai

Ogni anno, i principali produttori di biscotti, cioccolato, gelato, dolci etnici e ingredienti per l’industria dolciaria si danno appuntamento al Dubai World Trade Center per esporre il meglio della propria produzione.

Nata nel 2006, Yummex ha saputo conquistare una posizione di rilievo nel settore fieristico grazie all’incontro tra i grandi buyers e le eccellenze del settore dolciario internazionale.

231 espositori e più di 7 mila compratori provenienti da 70 Paesi hanno animato l’edizione che ha segnato il decimo anniversario della Fiera.

L’edizione 2016 è stata caratterizzata da un nuovo look e da una nuova formula ed ha convogliato le sinergie di altri tre appuntamenti contemporanei: The Speciality Food Festival, Seafex (Fiera del Sea Food) e Gulfood Manufacturing (Fiera dedicata al mondo dell’industria alimentare).

Mucci Giovanni è stato protagonista del Padiglione Italia dal 7 al 9 novembre 2016, insieme ad altre 11 aziende rappresentati del Made in Italy.

Lo stand B7-6 è stato allestito per incorniciare specialità come i confetti con la mandorla pizzuta di Avola, i fruttini di marzapane confettati e decorati a mano (arance, pere, limoni, ciliegie e non solo), i Tenerelli Mucci® con le nocciole IGP del Piemonte, i dragées al cioccolato e caffè e molti altre piccole deliziose bontà.


Catalogo Mucci Giovanni packaging 2017.pdf
catalogo Mucci prodotti sfusi.pdf
Wedding – Sale Ricevimenti ok.pdf

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Resta aggiornato su novità e prodotti

Iscriviti alla nostra newsletter