Shop online

CONFETTI ALLA FRUTTA: CONFETTI COLORATI MONNALISA® AL LIMONE, PISTACCHIO E FRUTTI MEDITERRANEI

I confetti alla frutta rallegrano i matrimoni, le nuove nascite, i battesimi e i compleanni. Il giallo del limone, il verde del pistacchio e l’arancione dell’arancia permettono di vivacizzare le composizioni e di rendere più originali i buffet degli eventi.

Ti piacerebbe scoprire le nuove tendenze delle confettate? Scopri i nostri confetti alla frutta Monnalisa®.


Confetti alla frutta: i confetti Monnalisa per le confettate di matrimonio

Se vuoi allestire una confettata moderna e originale, devi proporre dei confetti alla frutta colorati in abbinamento ai classici confetti bianchi con la mandorla. Le confettate arcobaleno sono indicate per i compleanni, gli eventi, i battesimi e le inaugurazioni. Cosa c’è di meglio di una confettata beneaugurante e colorata per iniziare una nuova attività lavorativa?!

I nostri Monnalisa®, per esempio, sono costituiti da un cuore a base di mandorla di Toritto avvolta da un dolce strato di cioccolato bianco. I confetti sono al gusto di:


Ma in quali matrimoni vanno usati i confetti alla frutta? I gusti al limone, all’arancia e ai frutti mediterranei sono perfetti per i matrimoni primaverili e estivi.

Le location all’aperto e i colori tipici di estate e primavera si sposano alla perfezione con confettate meno classiche.

Puoi far preparare piccoli coni di confetti colorati con nastrini in tinta,  vasi in vetro che rievocano le vetrine delle confetterie artigianali, piccole chiazze di colore in boule di vetro per creare un variopinto contrasto con il candore di una confettata classica. Insomma, i nostri Monnalisa® ti permettono davvero di scatenarti con la fantasia.


Confetti alla frutta: i confetti Monnalisa® per compleanni e nuove nascite

La destinazione ideale per i confetti alla frutta sono i buffet dei compleanni e quelli delle nuove nascite.

I battesimi sono il momento giusto per regalare confetti azzurri o rosa, mentre durante le visite post nascita di familiari e amici puoi offrire dei simpatici confetti alla frutta.

Se vuoi abbinarli a un piccolo ricordino, ricordati di rispettare il numero portafortuna. Devi sempre riempire i sacchettini con tre  confetti in quanto rappresentano la coppia e il nuovo venuto.

Prova i nostri confetti alla frutta Monnalisa®: puoi acquistarli direttamente nello shop online.

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Resta aggiornato su novità e prodotti

Iscriviti alla nostra newsletter