Shop online

FOOD E MODA SI INCONTRANO: L’ANIMALIER PROTAGONISTA DELLA NOSTRA TAVOLA CON I “PRINCESSE MARGOT®”

Quando il cibo si sposa con il fashion i risultati possono essere strabilianti!

Seguendo la moda dell’animalier che da qualche anno a questa parte è stata protagonista delle passerelle più famose del mondo, abbiamo creato i “Princesse Margot®”, dei confetti maculati dalla texture super fashion.

Moda e food viaggiano spesso a pari passo. Forme, colori e decorazioni della moda possono essere d’ispirazione al food e viceversa.

Le tendenze odierne sono scatenate dalla mente di artisti, creativi e da chi ha il forte desiderio di far innamorare qualcuno, ad esempio di un abito o di un dolce!

Il food segue tantissimo le sorti della moda e del design, creando anch’esso qualcosa che coniughi alla perfezione tendenze ed estetica con gusto e  sapori!

Quante volte avete sentito la frase “Si mangia prima con gli occhi”?

Beh, è proprio vero, se un dolce è innanzitutto bello, verrà sicuramente più apprezzato di uno che invece non presenta una particolare cura!

Moda e Food: due mondi paralleli

La bellezza e la ricercatezza del gusto hanno da qualche anno cominciato ad abbracciare il settore food. Tutti gli ambienti che hanno a che fare con il cibo sono alla costante ricerca di qualcosa che possa sorprendere gli occhi di chi mangia.

Ciò che attualmente fa la differenza è chi usa l’ingrediente segreto: un pizzico di creatività in più.

Il legame tra il cibo e la moda è destinato a svilupparsi in una collaborazione di successo che soddisfa esigenze e consumatori di ogni tipo!

Dietro questo concetto se ne nasconde uno molto più tangibile e quotidiano. Pensate ad un semplice caffè: persino qui c’è l’unione di più settori, il food per il caffè, il design e la moda per la tazzina, il piattino ed il cucchiaio ed anche per il locale in cui si entra a consumare il caffè.

Entrereste mai in un bar in cui non c’è un minimo di cura estetica?

Berreste mai un caffè in un bicchiere di plastica senza piattino?

Il food e la moda sono due corpi con una sola anima!

I confetti “Princesse Margot®”

La nostra azienda segue al meglio la fusione tra food e moda, dando vita a creazioni belle da vedere e buone da gustare. Sappiamo che l’occhio vuole la sua parte e ad una buona visione deve necessariamente corrispondere un buon sapore, alta qualità e materie prime eccellenti!

Pensando a tutto questo, i nostri food designer e maestri confettieri hanno creato il confetto maculato Princesse Margot®, composto da un cuore di grappa (il distillato della tradizione italiana) e una giusta dose di peperoncino; due gusti seducenti racchiusi in uno scrigno di cioccolato fondente!

Siete pronti ad un’esplosione di gusto ad alto tasso fashion?

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Resta aggiornato su novità e prodotti

Iscriviti alla nostra newsletter