Shop online

FOOD E MODA SI INCONTRANO: L’ANIMALIER PROTAGONISTA DELLA NOSTRA TAVOLA CON I “PRINCESSE MARGOT®”

Quando il cibo si sposa con il fashion i risultati possono essere strabilianti!

Seguendo la moda dell’animalier che da qualche anno a questa parte è stata protagonista delle passerelle più famose del mondo, abbiamo creato i “Princesse Margot®”, dei confetti maculati dalla texture super fashion.

Moda e food viaggiano spesso a pari passo. Forme, colori e decorazioni della moda possono essere d’ispirazione al food e viceversa.

Le tendenze odierne sono scatenate dalla mente di artisti, creativi e da chi ha il forte desiderio di far innamorare qualcuno, ad esempio di un abito o di un dolce!

Il food segue tantissimo le sorti della moda e del design, creando anch’esso qualcosa che coniughi alla perfezione tendenze ed estetica con gusto e  sapori!

Quante volte avete sentito la frase “Si mangia prima con gli occhi”?

Beh, è proprio vero, se un dolce è innanzitutto bello, verrà sicuramente più apprezzato di uno che invece non presenta una particolare cura!

Moda e Food: due mondi paralleli

La bellezza e la ricercatezza del gusto hanno da qualche anno cominciato ad abbracciare il settore food. Tutti gli ambienti che hanno a che fare con il cibo sono alla costante ricerca di qualcosa che possa sorprendere gli occhi di chi mangia.

Ciò che attualmente fa la differenza è chi usa l’ingrediente segreto: un pizzico di creatività in più.

Il legame tra il cibo e la moda è destinato a svilupparsi in una collaborazione di successo che soddisfa esigenze e consumatori di ogni tipo!

Dietro questo concetto se ne nasconde uno molto più tangibile e quotidiano. Pensate ad un semplice caffè: persino qui c’è l’unione di più settori, il food per il caffè, il design e la moda per la tazzina, il piattino ed il cucchiaio ed anche per il locale in cui si entra a consumare il caffè.

Entrereste mai in un bar in cui non c’è un minimo di cura estetica?

Berreste mai un caffè in un bicchiere di plastica senza piattino?

Il food e la moda sono due corpi con una sola anima!

I confetti “Princesse Margot®”

La nostra azienda segue al meglio la fusione tra food e moda, dando vita a creazioni belle da vedere e buone da gustare. Sappiamo che l’occhio vuole la sua parte e ad una buona visione deve necessariamente corrispondere un buon sapore, alta qualità e materie prime eccellenti!

Pensando a tutto questo, i nostri food designer e maestri confettieri hanno creato il confetto maculato Princesse Margot®, composto da un cuore di grappa (il distillato della tradizione italiana) e una giusta dose di peperoncino; due gusti seducenti racchiusi in uno scrigno di cioccolato fondente!

Siete pronti ad un’esplosione di gusto ad alto tasso fashion?

Did you like the article?

Share with your friends

Keep updated on news and products

Subscribe to our newsletter